Noein

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yumi Nakamura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noein


    noein_main_17b



    Nel futuro è scoppiata una terribile battaglia fra due linee temporali: lo Shangri-La, il cui obiettivo è il totale annullamento di tutti gli universi, e La'cryma, l'ultimo baluardo dell'umanità. Pressato dalla sempre più consistente minaccia posta dallo Shangri-La, l'Ordine dei Cavalieri del Drago (竜騎兵 Ryūkihei?) si mette in viaggio tra le infinite pieghe dello spaziotempo per trovare l'unica cosa in grado di assicurare la vittoria agli esseri umani: la misteriosa Catena del Drago.

    Nel presente, l'apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karasu sconvolge le vite di Haruka e del suo compagno di classe Yu: non solo il misterioso individuo identifica la ragazza come la Catena del Drago, ma afferma anche di essere uno Yu proveniente da un futuro lontano 15 anni.

    Personaggio principale
    Shangri-La

    Noein
    Noein è una figura evanescente, apparentemente intangibile, identificato da una maschera dorata con un occhio solo; è lo Yu di una futura linea temporale alternativa ed il personaggio da cui la serie prende il nome. È Noein a tirare i fili degli eventi fin dall'inizio: è lui che ha creato lo Shangri-La, invadendo La'cryma e generando una serie di avvenimenti che porta fino alla ricerca della Catena del Drago, Haruka. Noein è l'antagonista principale dell'anime, nonostante tenti di sembrare amichevole con Haruka per convincerla a seguirlo nel suo mondo.
    Dopo aver visto l'insegnante Yukie, Haruka, Isami e Ai morire in un incidente stradale, incapace di gestire il dolore della perdita della persona amata, Yu decide di cercare una nuova Haruka in una linea temporale alternativa. In ogni dimensione in cui finisce, tuttavia, il ragazzo assiste ogni volta alla stessa identica scena: Haruka muore, lasciando Yu a soffrire da solo. Per far cessare il dolore e la tristezza, allora, Yu prende il nome di Noein e crea lo Shangri-La, una linea temporale in cui tutte le altre possano fondersi e annullarsi.
    Karasu e Yu, durante il loro confronto con Noein, realizzano tuttavia che chi sta loro di fronte oramai non è più Yu, in quanto ha dimenticato Haruka e il loro passato insieme. Alla fine, negando l'esistenza stessa di Noein, i due lo condannano all'annullamento, sfruttando la natura instabile dello Shangri-La.


    Lo Shangri-La è inoltre popolato da bizzarre creature simili a draghi. Come spiegato da Noein, questi esseri sono quello che un tempo erano esseri umani che, desiderosi di vivere in un mondo senza sofferenza, smisero di riconoscersi, cancellando le loro identità individuali in modo da diventare un'unica entità.
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2012, 15:46   73 views
  Share  
.