Tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NanaOsaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tatuaggi



    Sinceramente non sapevo che titolo mettere e così ho messo sul generico....In poche parole qui potete dire se avete tatuaggi se ne volete fare uno e postare foto di quale tatuaggio volete fare e dove volete farlo ^^
    Io amo i tatuaggi come amo i piercing i posti dove mi piacerebbe farli sono tanti...allora per cominciare sui polsi,sul pollice,all'interno dell'avambraccio la scritta Spunk(ha un significato per me perchè è così che mi ha soprannominata il mio migliore amico e solo lui mi chiama così),sulle spalle due ali di drago chiuse come quelle di Nihal delle cronache del mondo emerso il loro significato mi ha colpito molto e mi è rimasta impressa nella testa perchè diciamo che è profondo come significato,sul collo del piede,sull'anca e sul collo.

    Eccovi le foto di quelli che vorrei fare precisamente:
    1.Sul pollice vorrei farmi questo(che lo fatto io,ma non è vero)



    2.Le ali di drago di Nihal



    3.Questo con scritto Spunk


    Gli altri non ho ancora deciso esattamente^^''
     
    Top
    .
  2. Yumi Nakamura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo sul braccio piace tanto anche a me!
    Però se potessi mi farei questo


    anche se è un pò esagerato... comunque il significato è questo
    Il fiore di ciliegio è un simbolo nazionale del Giappone e viene chiamato sakura. Nel Paese del Sol Levante tutti i fiori di ciliegio, di diverse specie e colori, sono un simbolo di buon augurio e suggeriscono un futuro luminoso. Gli studenti che in aprile iniziano un nuovo anno scolastico e i neo diplomati o i laureati che iniziano, sempre nello stesso mese, la loro vita lavorativa vedono in questi fiori il futuro radioso che si apre davanti a loro.

    Naturalmente è un soggetto tradizionale (per non dire fondamentale) nel tatuaggio giapponese, e oggi il fiore di ciliegio in varie composizioni (con onde d’acqua, con maschere, con carpe giapponesi, con nuvole, eccetera) adorna il corpo anche di tanti occidentali, specialmente donne.

    In Cina il fiore di ciliegio simboleggia la bellezza femminile, il principio femminile, l’amore nel linguaggio dei fiori. Poiché fioriscono in massa i fiori di ciliegio simboleggiano anche le nubi.

    In Giappone il sakura è una metafora che rappresenta la natura effimera e transitoria della vita, perché la sua fioritura dura poco; questo aspetto della tradizione giapponese è spesso associato con l’influenza del Buddismo.

    La transitorietà di questo fiore, la sua bellezza estrema e la morte rapida, lo fa associare anche alla mortalità. Per questo motivo il simbolo del sakura, così ricco di significati, in Giappone viene utilizzato spesso nell’arte, nei manga, nel cinema e nelle performance musicali.

    Per i giapponesi questo fiore è inoltre un presagio di fortuna ed è un emblema di amore, affetto e rappresenta la primavera. Così il sakura è rappresentato in tutti i modi possibili e immaginabili sui beni di consumo giapponesi, dal kimono alla cancelleria, agli articoli per la casa e molti altri oggetti.
     
    Top
    .
  3. NanaOsaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello ma adesso inizio a cambiare idea su che tatuaggi fare..però sono sicura delle ali di drago per me il loro significato è davvero bello...non so se hai letto le "Cronache del Mondo Emerso"...Comunque farò anche una tatuaggio con la scritta però all'interno braccio con scritto "I'm not afraid to die!" :)
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2012, 21:42   635 views
  Share  
.